In evidenza

--------------------------------------------------------------------------------------------

Corso ASACOM

Ultimi Posti Disponibili.  

Al via il programma GOL

Al via il Programma GOL, percorsi di inserimento lavorativo per 81mila persone, tra i 30 e i 65 anni, entro il 2022.

 

Clicca qui per visionare i nostri corsi a catalogo 

GRADUATORIE ATA 2024 – Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale

In vista dell’aggiornamento nel 2024 delle graduatorie ATA di terza fascia sono state introdotte alcune novità con il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) 2019-2021 firmato il 14 luglio presso l’Aran. In particolare, per coloro che si candidano per le graduatorie sarà richiesto il possesso del Certificato Internazionale di Alfabetizzazione Digitale per alcuni profili. Questa richiesta non si applica a coloro che sono già inseriti nelle graduatorie. Inoltre, sono stati introdotti nuovi profili professionali.
L’ICDL, International Certification of Digital Literacy, è la Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale per eccellenza. E’ anche nel nome! 
fonte (AICA)

Contattaci al n. 081.736.31.65 per informazioni.

 

Conferma Iscrizione con SPID

Per i corsi autorizzati dalla Regione Campania con rilascio di qualifiche e abilitazioni riconosciute, è obbligatorio confermare l’iscrizione al corso cui si è iscritti attraverso un portale accessibile con il proprio SPID personale.
Per accedere al Portale clicca qui e poi dopo clicca sul Link ACCEDI. Nella sezione “La mia Formazione” clicca sul tasto Conferma in corrispondenza del Corso a cui si è iscritti.
A breve, con la stessa procedura,  sarà anche obbligatorio confermare la presenza giornaliera. 
Le istruzioni dettagliate si trovano al seguente link: : https://www.newskill.it/wp/wp-content/uploads/2023/01/IscSPID_Rev000-1.pdf